sabato 22 dicembre 2012

Album di SusanYuen

Pigs from Angry BirdsPig from Angry BirdsMinestrone Soup and Santa SandwichesPumpkinGingerbread SandwichKing Pig from Angry Birds
Halloween Pasta Salad with Mozzarella EyeballsChili Cheese Hotdog Worms for HalloweenSplit Pea Soup with Cat Croutons for HalloweenChili with Garlicky Owl CroissantsGarlicky Owl Croissants Hello Kitty
Crackers, Turkey, and Cheese BentoIsabellaMini Perry the Platypus SandwichesMini Phineas SandwichesPinky the ChihuahuaBaljeet
Perry the PlatypusPerry the PlatypusDr. DoofenshmirtzBufordBufordCandace
A volte da Twitter nasce qualcosa di buono (io lo trovo un idea stupida come se una persona non avesse nulla di meglio da fare che scrivere messaggini tutto il giorno) :)
Mi sono iscritta ma non riesco a capire come funziona e mi sa che cercherò di cancellarmi comunque da un contatto è saltata fuori questa ragazza che compone dei bento box molto carini :)
Il suo sito HAWAII'S BENTO BOX COOKBOOK contiene un sacco di foto di bento molto ma molto carine, date un occhiata :)
Susan ha scritto (versione in inglese) due bento books, per acquistarli da Amazon più velocemente, potete cliccare qui (AMAZON) potrebbe essere una buona idea per un regalino di Natale a una amica che va matta per i bento :)
Io visto che li ho trovati mi sa che li comprerò al più presto o magari chissà, forse la Befana me li può portare :))

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...