Bento Shops

BENTO SUPPLIES
Qui ho messo una lista di alcuni posti dove potete trovare bento e accessori.
Alcuni li conosco perchè ci ho comprato personalmente altri li ho trovati on line. Se voi personalmente ne conoscete altri, scrivetemi o aggiungete sotto un commento con il link del negozio on line, sarò felice di includerlo in questa lista.

(I have here below listed a few places I am familiar with because I have already bought from them.  If you have knowledge of other places, please let  me know and I’ll be happy to include it in this list).


Online Stores

Le foto dei bento in questa pagina sono di Susan Yuen

Se pianificate un viaggio in Giappone e volete fare incetta di bento box e accessori date un occhiata anche a questa pagina ;)

NEGOZI IN ITALIA

MILANO
A Milano non ci sono negozi di bento, in Giappone si comprano nel 100 Yen Shops ma se qui si va a Chinatown, nei negozi vicino via Rosmini (dove si trova anche Kathay) si trovano dei bento cinesi carini anche di Rilakkuma, io li ho comprati spesso e sono validi.
Da Kathay, in via Rosmini 11, di recente, si trovano dei bento in lacca e alcuni con disegni kimono molto belli ma carissimi, (dai 30,00 euro in su) vale la pena di comprarli on line ;)

Di recente in via Lazzaro Papi (Porta Romana) a fianco del ristorante Yuzu e dello stesso proprietario, è stato aperto un negozietto davvero piccino, che vende cibi, kimono, gadgets, qualche bento carino e bacchettine e altre cosette interessanti.

GENOVA
Kyuu
Via Cesarea 23r
16151 Genova
Via Renata Bianchi 36
16151 Genova
tel: 339-4476065

website: http://www.kyuu.it/

Il negozio ha moltissime cose, dall’abbigliamonto, alle scarpe, all’oggettistica, ai bento e per gli appassionati anche i manga. E’ strutturato su due piani e al secondo c’e’ anche una bellissima sala da the, i prezzi sono abbastanza alla portata di tutti

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...