domenica 9 dicembre 2012

casa bento Christmas contest

Per Natale chi vuole provare a vincere un meraviglioso bento set può provare a cimentarsi e inviare  le foto della propria creazione a Casa Bento, sul sito ci sono tutte le informazioni che vi servono :)
Io nel trasloco ho dovuto mettere tutti i miei bento dentro gli scatoloni e almeno per qualche altro mese non andrò in soffitta per cui non ho possibilità di farli.
Io vi consiglio di andare a dare un occhiata ai bento set che si possono vincere perchè sono davvero uno più bello dell'altro e poi potrete leggere come fare. I giudici vengono da ogni parte del mondo, Norvegia, Francia, Singapore, Germania.
La foto qui a lato è del primo premio ma anche gli altri set non sono niente male, comodi, colorati e funzionali, molto classici, perfetti per chiunque in ogni occasione.
Per qualunque altra curiosità su CASA BENTO cliccate il link e date un occhio a tutti gli accessori e ai bento uno più bello dell'altro :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...