mercoledì 19 dicembre 2012

ハローキティ お弁と

このお弁当はとても大好き、ちょっと古いお弁当ですけど私のだいすきなです。ももちゃんわ ハローキティ とてもだいすきも。
Ieri sera avevo bisogno dei miei cutter per decorare unatorta di Natale per l'asilo di Momochan e ho trovato alcune posatine e un bento di Hello Kitty, li ho lavati tutti cosi adesso se mi viene il frizzo di fare un bento almeno ne ho uno anche se il resto della mia collezione è ancora imballato in scatoloni e sacchettoni blu Ikea (povera me) devo trovare modo di comprare e appendere al muro almeno tre pensili da 60 alti 70/92 cm e metterci dentro tutta la mia collezione (sarà dura) più posatine, kinchaku e accessori ... la vedo dura :) passerò mesi a lavare e mettere a posto tutto quanto ma magari questa estate potrò tornare ad avere la mai collezione a disposizione e forse tornare a fare qualche bentuccio per Momochan :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...