domenica 30 dicembre 2012

character bento

Se vi piacciono i bento coi personaggi date un occhiata a questi che fa Precious B per i suoi bambini, questo è il mio preferito anche se non ho capito come ha fatto a farlo verde, cliccate QUI per andare al suo album, ci sono un sacco di personaggi e tantissime idee per bento simpatici da fare ai vostri bimbi, io ho già visto un paio di idee da copiare per la mia piccola Momochan tipo il castello di Cenerentola fatto con il formaggio anche se forse non lo mangerà, il formaggio intendo HEHEHE all'asilo dice che lo mangia ma a casa è un altra storia :)
Adoro Gaspard et Lisa, in Giappone sono abbastanza conosciuti ma si fa fatica a trovare bento e accessori. L'unico posto dove li avevo trovati ma erano carissimi era in un mall a Shimizu, tornando dal mare dove c'è una mega ruota panoramica alta 53 metri e un mall con un sacco di negozietti carini :) Gaspard et Lisa sono due cagnolini tipo terrier, Gaspard è nero e Lisa è bianca, insieme vivono un sacco di avventure e c'è una collana di libri per bambini che le racconta tutte, in Giappone ovvio ci sono intere collezioni di bento, hashi, pics e accessori vari per fare bento box carinissimi anche se vi basta un disegno, del formaggio, inventiva e un bento box rosso semplicissimo per creare qualcosa come questo :)
Io ho deciso che stamperò alcune immagini tra le più belle e creerò un angolino in camera di Momochan, le appenderò dentro le cornici colorate Nyttja di Ikea e se posso le comprerò anche qualche libricino :)
Gaspard e Lisa (storia) sono due cagnolini antropomorfi come fossero due bimbi di 6 anni e vivono el loro avventure attorno a Parigi che è la città dove abitano.

PER VEDERE SU YOU TUBE I CARTONI DI GASPARD E LISA CLICCA QUI :) 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...