giovedì 18 aprile 2013

Rilakkuma

Sapete, gli orsetti sono i migliori amici dei bambini, non per nulla quasi per tutti il primo amico pelouche è un teddybear ;) per cui niente di meglio per un bento che usare gli orsetti Rilakkuma che in Giappone ci trovano dappertutto e sono bellissimi. Io ho da poco aumentato la mia collezione ma mi mancano ancora tanti pezzi, su CASA BENTO ho trovato una vera chicca, dei pics (che in Giappone non avevo trovato) che devo avere a tutti i costi :)) e altri bento e accessori, guardate :
Pics (li trovate qui ) costo 4,99 euro
Bento bag (la trovate qui) costo 11,90 euro
Bento trio boxes (le trovate qui) costo 13,99 euro
Sauce containers (li trovate qui) costo 6,99 euro (io li ho in bianco)
Ice pack (lo trovate qui) costo 5,99 euro
Onigiri boxes (le trovate qui) costo 5,99 euro
Egg molds (li trovate qui) costo 6,49 euro

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...