lunedì 25 giugno 2012

pasta bento




Visto che a Momochan piacciono i bento gliene ho fatto un altro coloratissimo.
Nel suo bento di Sesame Street ho messo della pasta che ho prima bollito e poi fatto saltare al burro con le verdure, piselli e fiorellini di carote. Ho fatto bollire un uovo per farlo sodo, avrei voluto usare una formina ma non erano a portata di mano le dovevo cercare e Momo in quel momento ha combinato un disastro in salotto per cui ho dovuto correre a mettere a posto e non ho avuto più tempo per l'ovetto. Ho aggiunto tre wiener che non sono venuti affatto come avrei voluto, purtroppo i wiener piccoli danno pessimi risultati usando le formine e i Wudy sono troppo grossi, ho aggiunto dell'altra verdura fredda, i fagiolini erano stati cotti ieri e li ho solo tagliati in pezzettini piccini.

ACCESSORI
- bento giallo di Sesame Street (comprato in un 100 Yen store in Giappone quest'anno)
- due cups di carta colorati
CIBI
- noodles asiatici
- 1 uovo sodo
- piselli e carote
- fagiolini
- wiener

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...