domenica 24 giugno 2012

muffin bento



Ho fatto bollire le verdure e appena pronte le ho fatte saltare al burro aggiungendo un pò di riso di oggi a mezzogiorno e ho aggiunto i pezzettini di wiener avanzati. Ho messo a bollire i due polipetti tagliati col cutter apposito e ho messo nel microonde per 1 minuto e mezzo la tortina al formaggio. Appena pronto tutto ho assemblato e impacchettato il tutto nel bento triangolare a due piani. Momochan ha gradito, le piacciono le cose colorate anche se la tortina non la ha finita tutta.

ACCESSORI
- bento a triangolo a due piani (comprato in un 100 Yen store in Giappone quest'anno)
- un paper cup di carta
- una foglia di shiso in plastica
- cutter a fiore
- cutter per wiener polipetto
CIBI USATI
- riso bianco di oggi a mezzogiorno
- piselli, carote a pezzetti, pezzi di wiener
- due pezzi di wiener per fare i polipetti
- altre verdure miste
- un muffin alle patate e formaggio Ikea

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...