

Le forme cambiano ma il sorriso buffo e misterioso resta uguale, ci sono bento, oshibori, mini contenitori per un singolo onigiri, contenitori per insalate, insomma di tutto e di più a seconda del uso o della necessità.
Questo primo bento di colore marrone ad esempio, ha la forma di un pane del MulinoBianco, somiglia ma non è un bento per onigiri bensi per sandwich ma è fatto allo stesso modo e ha uno spazio sottostante per gli okazu o qualunque altro cibo ci si voglia impacchettare magari anche una piccola sorpresa o in caso di bimbo .


Dello stesso personaggio e perfetto per un toddler bento perchè non è molto grande, ecco un box a forma di funghetto molto colorato e invitante. E' carino e mette allegria e pur essendo piccolo in larghezza è piuttosto profondo, un pò di riso, un broccolo e un paio di nuggets ci stanno e basstano a un bimbo piccino per uno spuntino o poca fame.


Questo modello inaspettatamente però ha il doppio fondo per cibi supplementari, e quando viene chiuso una volta vuoto sparisce tutto nel fondo.
Nessun commento:
Posta un commento