venerdì 16 gennaio 2009

nikyoro bento



Da qualche tempo trovo spesso un personaggio che non conosco ma che sembra molto simpatico e di cui si trovano in giro parecchi bento e accessori di ogni tipo: NIKYORO

Le forme cambiano ma il sorriso buffo e misterioso resta uguale, ci sono bento, oshibori, mini contenitori per un singolo onigiri, contenitori per insalate, insomma di tutto e di più a seconda del uso o della necessità.



Questo primo bento di colore marrone ad esempio, ha la forma di un pane del MulinoBianco, somiglia ma non è un bento per onigiri bensi per sandwich ma è fatto allo stesso modo e ha uno spazio sottostante per gli okazu o qualunque altro cibo ci si voglia impacchettare magari anche una piccola sorpresa o in caso di bimbo .

Dello stesso personaggio e perfetto per un toddler bento perchè non è molto grande, ecco un box a forma di funghetto molto colorato e invitante. E' carino e mette allegria e pur essendo piccolo in larghezza è piuttosto profondo, un pò di riso, un broccolo e un paio di nuggets ci stanno e basstano a un bimbo piccino per uno spuntino o poca fame.



Se invece volete portarvi dei sandwich nel bento apposito o vi servono delle patatine o volete portarvi qualcosa che avete paura si schiacci, niente di meglio di un collapsable bento, da vuoto occuperà pochissimo spazio.

Questo modello inaspettatamente però ha il doppio fondo per cibi supplementari, e quando viene chiuso una volta vuoto sparisce tutto nel fondo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...