domenica 16 novembre 2008

cram cream bento set

Girellando per il net ho trovato dei bento della serie CramCream, a dire il vero non conoscevo questa marca ma la ho vista spesso a Milano da Fiorucci, vendono borse e tote bag e poi piano piano su ebay ho iniziato a trovare bentini e bento set sempre più grossi e oshibori e adesso praticamente si trova tutto anche di questa firma.
L'ultimo piccolo acquisto è un mini set del quale mi sono innamorata per la sua scatolina che colorata diversa è identica alle due che ho preso tempo fa su jbox ^^
Ecco il piccolo set: è formato da una forchettina con case rigido, un mini side dish e un bento a un solo piano con chiusura a click clac e due vaschette estraibili, ho trovato anche un oshibori con lo stesso disegno peccato però che non abbia l'astuccino dove contenerlo.
Cercavo qualcosa che mi spiegasse cosa è CramCream ma ho trovato solo un sito (cliccate per il link) e nulla di più che centinaia di immagini ^^
 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...