domenica 2 novembre 2008

arrivati !!!

Che bello adoro i ponti specie quando mi rilasso e mi riposo e quando ricevo i miei pacchettini !!! uno era per il mio compleanno e un venditore mi ha messo dentro dei regalucci in più oltre ai miei acquisti e ha incartato in una carta bella bellina il mio pacchetto. In totale ecco cosa mi è arrivato stamattina:

STICH BENTO DIE CUT
La mia collezione di Stich è iniziata per caso e sta rapidamente crescendo, l'ultimo acquisto ke ho fatto è un bento wan wan e prima di quello non poteva mancare un bentino a forma di faccia di Stich arrivato oggi ^^ è più piccolo di quello che pensavo ma è ugualmente carino, devo inventarmi un tipo di cibo giusto da metterci dentro e magari farlo artistico ^^
Anche questo quando è vuoto posso mettere un livello dentro al altro e diventa ultrapiatto ^^











STRAWBERRY 2 TIER BENTO BOX

mi piace questo bentino, è fragoloso e semplice e ha una posatina, quando è vuoto posso chiuderlo uno dentro l'altro e diventa piccino così occupa meno spazio ^^
Di questo set ho trovato anche il tool set ma ancora non l'ho ricevuto ma arriverà a breve peccato solo che nel set non ci siano bacchettine (ecco come è fatto) ^^












NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS OSHIBORI & WOODEN HASHI

la serie è lievitata di botto e non potevo non avere anche questi, arrivati insieme, a dire il vero io ho comprato le bacchette una vera chicca rara e il oshibori con case mi è stato regalato dal venditore ^^












SNOOPY BENTO SET

questo piccolo set ha uncolore splendido, è a 2 piani e ha un divisorio removibile che ha i subdivisori che possono ruotare sui perni cosi che a seconda di come mi serve li posso girare e mettere ad esempio il riso facendogli assumere tante forme ^^
Ha un tool set gommato con deliziose bacchettine decorate, forkettina e cucchiaino e una borsina fantastica per metterci dentro il bento e una posatina ^^











well then, HAPPY BIRTHDAY YURI CHAN !

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...