lunedì 17 giugno 2013

bento box

L'altro giorno erro in soffitta a cercare alcune coseper Momochan e sistemando alcuni sacchi che erano crollati a terra, ho trovato alcuni bento che non ricordavo di avere, una scatola nuova di sushi grass, più alcune formine per onigiri ;)
YUP !!!
Non sono certo bellissimi, gli altri miei bento sono in grossi scatoloni chiusi e puliti ma ancora non ho lo spazio per portarli giù però con questi posso fare e portarmi a spasso un pranzo perr Momo e me se andiamo in gita da qualche parte, basta metterli in un contenitore con ice pack sotto ;)
Le formine a forma di barilotto che ho ritrovato sono della misura giusta per il più grosso dei bento neri (see photo) ma vanno bene anche per quello azzurro che sicuramente mi prenderà Momochan (lei adora l'azzurro). A breve una di queste mattine farò una prova di bento per pranzo per me ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...