venerdì 13 aprile 2012

ice pack



Con l'arrivo della stagione calda ai bento serve un di più, qualcosa che conservi freschi gli alimenti per un tempo più lungo cosi che ad esempio possiate portarvi macedonie di frutta o magari un mini sushi :) cosi ecco che vi serve nel caso un ice pack, una bustina colorata con varie forme che si mette nel freezer prima e si tira fuori soltanto una volta impacchettato il bento ed è pronto da portare via.

A seconda della forma del vostro bento vi servirà un ice pack adatto cosi li potete trovare ad esempio a forma di pesce o forma di ranocchia oppure rettangolari per i bento di forma più comune.

Il costo di un ice pack è piuttosto basso anche se si tratta di uno "firmato" tipo Hello Kitty, il prezzo va dai 2 ai 5 euro circa.

Questi tre modelli ad esempio li potete trovare su CasaBento.





2 commenti:

merlino ha detto...

Ho visto il tuo blog per caso ed e' fantastico, mi verrebbe voglia di comprare tutte le cose carine che ci sono nelle foto!!! Sono stata in Giappone due volte, ma non mi ero mai interessata bene di Bento, accipicchia vorrei averlo fatto. Comunque non e' mai troppo tardi, penso ci proveroa'. Complimenti per il blog.
Cristina
p.s. si ho lasciato qualche commeno anche sugli altri tuoi blog ( ^ ^ )

Unknown ha detto...

ciao maga MerlinA :)
appena sono arrivata in Giappone nel 2008 la prima cosa che ho fatto è stata di farmi portare in tutti i 20 100 yen store di Shukuoka City e comprare ben 12 kili di bento e accessori vari che avevo comprato per il mio negozio HEHE avevo un borsone immenso e ho ancora un sacco di roba che avevo tenuto per me HEHEHE
Se andremo di nuovo tra un mese non penso comprerò ancor abento ma forse qualche nuovo accessorio che nonsi trova on line, sicuramente alcuni bento libri e se mia figlia vorrà le comprerò il suo mini set completo di tutto anche se so che lei adora le bacchette e le posatine, tazze e piattini piu che box :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...