domenica 22 gennaio 2012

San Valentino

A breve il 14 febbraio sarà di nuovo la festa di San Valentino, c'è chi già organizza bento contest ma a me a dire la verità è passata del tutto la voglia di creare bento. Già, ho ancora tutta la mia attrezzatura li nel mio armadio ma con la piccola Momoko adesso non ho davvero più voglia di fare alcun bento, non ho idea se mai mi tornerà, mi piace guardare bellissime foto e accessori che non comprerei mai perchè uno non so dove metterli e due non saprei che farmene visto che non li uso, nelal prossima cucina sistemerò tutti i miei bento in pensili in alto cosi che non stiano in mezzo alle cose che si usano tutti i giorni.

Se volete comprare accessori carini per i bento vi consiglio Cake Craft World (il link è nella colonna a fianco, cliccate sulla foto alla home page) troverete cupcakes, pins, cutters e molto altro.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...