venerdì 9 dicembre 2011

Thomas The Train e accessories

Su un sito giapponese chiamato Rakuten ho trovato un set del Trenino Thomas molto utile e che non si trova facilmente in giro semplicemente stupendo, ci sono tre sauce box, tre rice mold per fare gli onigiri e anche tre stencil per decorare gli onigiri o anche il riso normale messo velocemente in una metà di un qualunque bento box.

Ci sono anche quattro bento a un piano con chiusura a click clack e due vaschette removibili all'interno, decisamente kawaii in quattro disegni diversi e anche un bento collapsable, più un mini box per gli snack con chiusura a click clack e anello in silicone x sigillare la chiusura. La cosa più bella comunque bento a parte è un set di cutter in plastica coloratissimi che servono per scrivere parole in hiragana. (per ordinarlo cliccate qui).
Per bellissimi accessori di ogni tipo, dalle silicone cups ai pics alle formine per ogni tipo di cosa potete cliccare QUI.
Uno dei set più belli ad esempio è questo qui, comprende due formine per fare onigiri e dei cutter speciali per fare i dettagli cosi da fare coniglietti o orsacchiotti in tanti modi diversi (cliccate QUI). Un altro bellissimo accessorio decisamente strano e che non avevo mai visto in giro fino adesso, è un set per fare delel decorazioni per ... umm ... forme tonde, inarizushi, maki tondi e lunghi e cose del genere, date un occhiata alla foto di esempio, per comprarlo cliccate qui.

Mi sono sempre chiesta come facciano le giapponesi a fare nei charaben certi dettagli minuscoli tipo macchie nei funghetti o dettagli nei capelli o cose del genere, beh ho trovato anche questa risposta con un accessorio decisamente strano, è una specie di taglierino con tanti accessori intercambiabili a seconda della punta che serve al momento, per averlo cliccate qui e per vedere la foto date un occhiata qui sotto. Ci sono anche bento di Anpanman e i fantastici pics che non avevo trovato da nessuna parte, devo però scoprire se da questo sito spediscono in Italia o meno se no spero di avere l'opportunità di trovarli se e quando tornerò in Giappone ^O^ Altri accessori bellissimi sono ice packs di Cinnamonroll, bellissimi cups a forma di stella, i pics a forma di panda e moltissimo altro !

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...