sabato 3 dicembre 2011

bento natalizi




Natale è tempo di bento speciali, anche se di norma in Giappone non si festeggia il Natale, è diventato un momento dell'anno per avere la scusa per mangiare un sacco di dolci e anche da loro qualcuno monta un alberello per fare aria di feste.

Dalle capaci manine di parecchie ragazze escono una fila di bento natalizi uno più bello dell'altro, girellando per il web, cercando bento a tema natalizio, ho trovato parecchie idee e collezionato un sacco di foto carinissime, alcuni bento sono davvero complicati e lunghi da fare, altri sono più semplici ma tutti egualmente carini.

Ecco alcune delle foto sul tema bento natalizi che vi posto.

Adesso attendo che la solita Luckysundae ne componga uno strepitoso come sempre, devo dire che sono davvero molto curiosa.

Ci sono svariati personaggi conosciuti, da Doraemon a Spongebob Squarepants, Hello Kitty e perfino Totoro, c'è perfino un bento snack di Santa Claus in versione dolce con barba e cappello fatti di panna, come risultato devo dire ottimo anche se dubito che la panna duri il tempo di portarsi il bentuccio in questione da qualche parte ...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...