domenica 7 dicembre 2008

lunedi bento

Eccomi qui rediviva da un week end impegnatissimo ^^
dopo una bella settimana di lavoro folle speravo di riposarmi a casetta e invece nisba in più ho pure saltato pranzo e cena sabato e domenica come ciliegina sono andata a raccogliere le foglie nel giardino di mammà e oggi per il freddo mi ritrovo col pancino che gorgoglia… vabbeh… però mi ha fatto al cioccolata con la panna come premio.
Ieri sera Sampei mi ha portato un pò di riso fritto coi gamberi e cosi stamattina avevo qualcosa in più da mangiare senza dover cucinare. Ho usato il chinese bento white perchè è bello capiente cosi stasera lo butto in lavapiatti e nn devo occuparmente ^^
Nella vaschetta a parte c’è un mandarino sbucciato, due cioccolatini che mi tirano su e un ovetto sodo di taglia gigante tagliato a fiore.
A fianco c’è il famoso riso saltato con gamberi e verdure, delle fette di tacchino, puchi tomato e scatolina di salsa rosa (ho finito la mayo)
BUONA GIORNATA A TUTTI ^^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...