lunedì 7 gennaio 2008

yuki :)

il kanji di neve: YUKI
Ragazzi oggi nevica !
Non ci credevo ieri quando lo hanno detto al metero, pensavo fosse riservato a Roma e dintorni non che venisse neve anche qui da noi ma stamattina guardando fuori dalla finestra ho visto migliaia di morbidi fiocchi bianchi che lentamente e silenziosamente scendevano dal cielo YIPPI YA YEIIIIIIIIIII !!!
Adoro la neve da sempre anche se è fredda, quando cade è silenziosa e quando ce n’è tanta fa un buffo suono ovattato sotto le scarpe ma oggi come sempre mi è toccato prendere lo scooterone e andare in ufficio dove sono lo più completamente sola solissima e siccome nevica ho pensato bene di ripropormi una bella zuppa calda, cosi non ho trovato nulla di meglio che riprendere il mio wan wan bento di Stich e inserirgli nel sottocoperchio una busta liofilizzata di zuppa di pollo ^^
Sotto al coperchio dunque c’è una busta di zuppa di pollo, con dentro verdurine e anche pezzetti di pasta.
Nel contenitore bianco invece ho rimesso un onigiri a forma di cuore ripieno di umeboshi, mezzo ovetto a fiore e la bottiglina di dressing al sesamo.
Nel contenitore blu, un cartoccio di carta azzurra decorato a cristalli di neve racchiude quattro nuggets, la scatolina di Stich conserva la mayo, un letto di fogliette di insalata e quattro puchi tomato fa da base al altro mezzo ovetto sodo ^^
A parte in un sidedish di Stich ho messo alcuni kumquats, il tutto racchiuso da un kinchaku un pò strano rigido e plasticoso ma col colore è perfettamente a tema ^^
BUONA NEVE A TUTTI, 新年明けましておめでとう!
MINA SAMA, SHINNEN AKEMASHITE OMEDETOU :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...