domenica 6 gennaio 2008

wan wan bento Pooh

Eccomi di nuovo in ufficio oggi … fuori fa freddo e quando mi sono alzata e ho guardato fuori al idea di tornare al lavoro mi è venuto male, sono arrivata in ufficio e ho scoperto che praticamente tutti a parte i miei due capi si erano messi in ferie ! ecco io unica sfigata a stare in ufficio mentre il mio Sampei è a casa in uno dei suoi rari giorni di riposo e mi scrive che si annoia un sacco senza di me e che gli manco un mondo già …
Milano sembra mezza surgelata e vuota, poche persone in giro e pochissime macchine, già, quasi utti fanno al settimana fino domenica in montagna a sciare magari come facevamo noi quando c’era papà. Quando sono scesa da casa nel giardino condominiale dove tutti parcheggiamo le macchine speravo nel solito vuoto di tutti i giorni e invece con sorpresa ho notato che a parte sei auto, tutti i posti erano pieni, cavolo ma oggi sono solo io l’unica cretina che è andata al lavoro invece di starsene al calduccio a casa propria ?? Va beh… spero che il pomeriggio passi presto, ecome consolazione mi sono preparata il mio Winnie Pooh wan wan bento e ho aggiunto due sidedish con frutta invernale e dolcetti ^^
Nel sottocoperchio ho incastrato ben piegata, una busta di zuppa cinese di pollo liofilizzata, visto il freddo e il mio girare in scooterone fa bene al pancino e riempie con poco ^^
Nel primo contenitore dentro a un canestrino rosso natalizio, ho messo un onigiri ripieno di umeboshi fatto con riso fresco di stamattina, a fianco la bottiglietta con condimento al sesamo per le verdure e un mezzo ovetto tagliato a fiore ^^
Nel secondo contenitore ho messo quattro nugget dorati, scatolina gialla con orsetto per la mayo, insalatina fresca con tre puchitomato e l’altra metà dell’ovetto tagliato a fiore (fatto stamattina di corsa senza formine) ^^
A parte nei due sidedish gemelli rossi, ho messo dei kumquats in uno e dei cioccolatini ikea nel secondo ^^
BUON ANNO A TUTI ^^
新年明けましておめでとう!
MINA SAMA, SHINNEN AKEMASHITE OMEDETOU

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...