martedì 24 settembre 2013

monokuro boo bento ;)

Oggi siamo andati a fare un giro a Chinatown e nel solito negozio di Wang Ya Fu (quello della foto qui a lato), abbiamo trovato un sacco di cose carine, il negozio vende un pò di tutto, dai cibi secchi a quelli surgelati, rice-cooker, bento box, gadgets, cover per telefonini, cancelleria, borse per la spesa, penne, fuochi aritificiali (stagionali ma oggi ne aveva tanti forse per i festeggiamenti recenti per la festa d'autunno e anche le tortine "mooncakes"), charms x cellulare, bibite, verdure fresche, fazzolettini di personaggi e un sacco di altra roba.
Oggi noi abbiamo trovato (che li cercavo da tutta l'estate ma vicino casa non c'erano mai) i fazzolettini di Peppa Pig e ne abbiamo comprati 4 pacchetti per scorta e da usare in questi giorni ;)
Altra cosina carina che ho trovato (pagato solo cinque euro) è un bentino a due piani di Monokuro Boo tutto colorato e secondo me più bello dei soliti in bianco e nero, non è originale ma a me non importa, ha le posatine sotto al coperchio, si chiude a click clack e ha un divisorio removibile.
L'unica pecca è che le due parti non si inseiscono una dentro l'altra se non si usa, resta grandino ma va beh .... lo vedete qui nella foto ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...