sabato 13 ottobre 2012

casa bento, halloween bento contest

Che bello un concorso bentoso a tema Halloween ! WoW !!!
CasaBento ne organizza uno con dei bei premi, bento, buoni sconto e altre belle cose, per partecipare basta solo fare un bento spaventoso con fantasmi, ragni e cose horrorose e spedirgli due foto e i propri dati (cliccate qui: CasaBento Halloween Contest).
Io è parecchio che non ho molto tempo per fare bento nuovi, gli ultimi li ho fatti questa estate e adesso ho di mezzo un trasloco ma vediamo se mi avanza un pò di tempo magari una mattina ce la Momi è a scuola, tiro fuori i miei vecchi bento box e accessori (ho un sacco di cose a tema Halloween compreso un bento nero e quelli di Nightmare Before XMas) e vediamo che salta fuori :)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...