lunedì 17 ottobre 2011

cutter (Rakuten)

Attualmente con le nuove collezioni non ci sono più solo i soliti cutter per mini wurstel a forma di granchietto, polipetto, pinguino e tulipano, ormai sono vecchi ! adesso vanno di moda altri disegnini ad esempio come questi: tartaruga (kame), coniglietto (usagi) e pesciolino.
Il trucco è sempre lo stesso, si mette il mini wurstel da crudo dentro al cutter, si pressa e si toglie dalla formina delicatamente poi si butta in un pentolino con acqua bollente per qualche secondo cosi che si gonfia, il disegno si vede meglio e il gioco è fatto.
Mi piacerebbe tanto avere uno di questi nuovi, sono più carini da usare per mia figlia, cavoli mi sta tornando volgia di fare dei bentucci, da oggi poi Momichan resta al asilo fino alle 16.00 PM per cui io a mezzogiorno sono liberissima di fare dei nuovi bentini e farveli vedere ^^
Quello che mi ruga un pò è che in Giappone hanno i wurstel della misura giusta e un sacco di cibi precotti carini già pronti da usare, qui non trovo nemmeno la lattugetta riccia come usano nei bentini, ci ho provato tante volte con verdure analoghe ma viene sempre male !
Domani vado a prendermi di corsa i miei piccoli accessori che ho lasciato da mamma e me li porto qui in cucina cosi da mercoledi posso tornare a ricreare qualche cosa e visto che il bento è piccino magari posso anche perdere qualche chiletto e tornare un pò più tonica ^o^

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...