lunedì 17 ottobre 2011

come si fa a ...

non non impazzire per cosine come queste ??? esiste tutta una serie composta da vari tipi di bento, side dish container, contenitori vari termici e non, tondi e quadrati, rettangolari, piccoli e grandi, bacchettine, bottigliette, scatoline varie, il tutto coordinato in giallo (ape) verde (bruco) rosso (coccinella) e rosa (farfallina).
Ve ne mostro alcune perchè sono troppo belle, scelte nel colore rosso che assieme al verde è il mio preferito anche se qui sarebbero da comp0rare tutti i colori HAHA !
C'è una scatolina che non so perchè mi piace particolarmente, non è termica ma è rotonda e alta, perfetta per metterci una zuppa, un insalata o della pasta e verdure, è semplicemente adorabile.
Un altra idea carina è il bento a due piani con manico per portarlo con voi ha una cosa buffa, i due piani sono di colroe diverso, ad esempio qui vedete quello verde, il ripiano verde serve per le solite cose, il ripiano bianco ha invece dei buchetti e serve per i sandwich ! simpatico ma non si seccheranno nel trasporto ?
Ci sono bento a uno e due piani con chiusura a click clack e bento box rettangolari con divisori ce ne sono due uno piccolo e uno grande abbastanza per un pranzo da uomo (è lungo ben 16 cm !), dentro ci sono tre divisori tutti asportabili e riutilizzabili.


C'è anche il set composto da tre scatoline di misure diverse perfetto per uno snack veloce o da usare per un bimbo da portare al asilo (a chi è permesso portarsi il pranzo da casa).

E se volete rifarvi gli occhi con un bel pò di accessori coordinati kawaissimi e dolcissimi vi basta cliccare QUI per impazzire del tutto ;-P

2 commenti:

Unknown ha detto...

aiutooooooooooooo ! li voio ankioooooooo !!!

Anguriapresa ha detto...

ciao, scusa, da questo sito di cui parli è possibile acquistare dall'italia? come funziona?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...