domenica 9 ottobre 2011

novità da Ebay sellers

In vena di novità ho visitato il negozio su Ebay di una vecchia amica che sta negli USA e ho trovato parecchie cose carine, ve ne mostro alcune. Ecco un bento set con ben tre bento box, (bento a due piani, bento a un piano e side dish container) posatine, kinchaku ed elastico, non costa nemmeno tanto e c'è anche in rosa.



Le foto seguenti sono due oshibori monocolore con la scatolina coordinata devo dire stupenda specie la scimmia (ma nel negozio ne trovate altre anche con la tigre in versione bianca) e naturalmente anche un oshibori con case del tutto speciale della serie Cars (mia figlia ne va pazza).



Non poteva mancare un sandwich maker a forma di cuore, molto romantico e naturlamente rosa, vi consentirà di fare mini panini morbidosi e di stivarli nei bento per onigiri o in alternativa in bento molto alti e capienti.
Tanto tempo fa avevo trovato e possedevo un bento set Pink Sakura che ho però poi venduto, adesso eccovelo di nuovo dopo tanto tempo nel negozio della mia amica. Quando sono stata in Giappone lo avevo visto solo a Shimane e costava parecchio, non ho idea dove lei lo abbia trovato a cosi buon prezzo. Il bento e l'astuccio delle bacchette sono tutti glitterai e fiorellati con sakura, molto carini. Il bento è a due piani di forma ovale.


Ed ecco anche un oggettino che non vorrei lasciarmi scappare ma che vedrò, al momento ci sono altre priorità e anche se mi fa gola perchè mi manca davvero nella mia serie di Cinnamonroll forse non lo avrò, il set oshibori e case decorato dal personaggio, davvero stupendissimooooooo !!!

E visto che ci stiamo avvicinando c'è perfino un bento set a tema Halloween con un sacco di cose: bento box, bottiglietta a forma di zucca, oshibori e case zucca, pics vari, adesivi, scatoline per caramelle, sacchettini per dolcetti o scherzetti, un bento termico, una bento bag arancione, cutter vari, stecil per riso e posatine a tema ^^Se volete dare un occhiata al suo negozio per settori cliccate qui sotto:
bento box
sauce, mayo cups e furikake case
tools
oshibori and case

rice/sushi molds
drink bottles, cup
food divider sheets

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...