lunedì 17 ottobre 2011

paper cups (Rakuten)

Per dividere i cibi nei bento oltre che sushi grass e baran colorate e di varie forme si usano anche i cups in alluminio, carta o silicone.

Quelli in carta sono i più comuni, sono carini, coloratissimi, spesso hanno dei messaggini sul fondo, particolarmente adatti ai bimbi perchè si buttano via tranquillamente una volta usati (per cui non dovete ricordare a vostro figlio di tenerli nel bento finito il pasto), vanno nel microonde tranquillamente e ci sono in tantissime fantasie.
I paper cups in alluminio sono per lo più bruttini, monocolore color acciaio, non si possono usare in microonde, si buttano dopo l'uso però hanno una gran tenuta e non lasciano uscire nemmeno una goccia di sugo o unto.

I paper cups in silicone sono monocolori cioè senza disegni ma coloratissimi, esistono in sfumature pastello, colori classici tipo rosso, blu, verde, arancio, sfumature per le feste tipo Halloween (arancio, nere, verde, viola), Natale (rosso, bianco, verde), Pasqua (gialline, verdine, rosine), si riutilizzano migliaia di volte basta lavarli, vanno nel microonde e ci potete cuocere tranquillamente anche i muffin in forno.

A seconda del uso e della persona per cui fate il bento c'è un cups perfetto e anche a seconda del cibo che volete metterci dentro.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...