giovedì 13 ottobre 2011

halloween Bentolicius



Non ho potuto fare nessun bento oggi ma mi sono divertita a guardare il sito di Bentoliciuos alla sezione Halloween e ho trovato ben 11 bento a tema (guardateli qui).

Vorrei tanto riuscire a fare dei bento carini con la stessa sua facilità ma in questo momento riesco a mala a pena a far andare avanti le cose al meglio, ho poco tempo liberro cosi quando capita mi rilasso leggendo o non facendo assolutamente nulla ^.^
Devo davvero provare a fare qualche bento tipo questi per vedere se la mia piccolina li mangia o se ne resta a guardarli e chiedersi cosa diavolo sono, glieli ho fatti vedere tante volte ma non ho capito se lei ha capito di cosa si tratta ^___^
Adora Peppa Pig ma è difficile, forse potrei provare a cercare un disegno semplice di Peppa, vestirla da Halloween e fare la sagoma da appoggiare semplicemente su del riso bianco e fare il resto del bento semplicemente, eh si... facile a dirsi ma non a farsi ^O^

sayounara

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...