giovedì 29 giugno 2006

Bento #01 ~ Quick Bento ~


Stamattina non avevo apertura così ho potuto dormire di più e fare il bento fresco invece di prepararlo ieri sera come al solito.
Ho preso la mia borsina nuova porta bento decisamente allegra. Ieri notte verso le 4.00 AM ha piovuto e stamattina il cielo è limpido e fresco e si sta benissimo.
Ho tirato fuori due bento: uno giallo piccino con chiusura a click clack e quello grande a due piani che sembra un francobollo.

BENTO GIALLO

Ha chiusura a click clak e anello in silicone che evita che il contenuto esca e in questo caso mi è molto utile.
E' dotato di due vaschette separate e removibili che in questo caso mi tornano molto utili, ci ho messo la merenda per il pomeriggio, yogurt e pera e dadini di yokan (gelatina solida di azuki)

BENTO FRANCOBOLLO

Nel contenitore più basso ho messo semplicemente un uovo sodo tagliato a spicchi e del riso bianco, nel contenitore alto c'è della rucola (per le vitamine che ne ha molta), fette di takuwan, (daikon sottaceto) e cotoletta a pezzetti.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...