lunedì 26 giugno 2006

きょう は 新しい しごと を みずけました !

KYOU WA ATARASHII SHIGOTO WO MIZUKEMASHITA !

che semplicemente significa "oggi ho trovato un nuovo lavoro"


Ero a casa da due settimane alla vigilia delle vacanze ed era una bella seccatura, sui giornali non c'era niente e ma ecco via internet ho trovato un annuncio di un hotel che cerca un concierge.

Avevo già fatto un colloquio qualche mese fa ma non mi avevano preso e avevo trovato un altro posto, oggi ho ottenuto una prova per domani.

Siccome devo indossare una divisa per il momento ho optato per camicia bianca, gonna nera e scarpe basse, non avendo tutto sono andata a fare shopping e ho comprato una gonna. Domani prenderò la mia borsa nera di pelle e ci metterò dentro un bento.

Stasera mi preparo un pranzetto fantastico da impacchettare nel mio bento più bello perchè domattina mi devo alzare alle 6.30 e uscire in 30 minuti !

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...