martedì 12 marzo 2013

bento kawaii

Oggi non si sa mai come fare mangiare i nostri bambini e e allora ci si inventa un mare di modi per incuriosisrli e almeno assaggiare alcune cose. Mia figlia non è una bambina difficile tranne nei periodi in cui non ha fame e allora nulla le va giù ma in generale è una tipa curiosa, se le prensetassi un piatto cosi sicuramente proverebbe ad assaggiare anche i pomodorini che non mangia mai ;)
per decorare un bento con i pics basta cercare nei vari bento shop on line add esempio BENTO USA che ne ha di carinissimi ;) Se cercate anche dei bento carini sempre BENTO USA ha praticamente tutto, molti dei bento e accessori che ho visto li ho anche io e ve li consiglio.
Tra i vari modelli, un bento ad esempio è molto carino ed esiste, in blu (come quello che ho io), rosa, giallo e verde è da 550 ml dice ma in realtà è molto più grosso, ha tre vaschette divisorie removibili e il kinchaku per impacchettarlo.
E' un bento box molto carino decorato a fiori ma non ha l'aria da bambini, per quante magari si vergognano a portare in ufficio un bento di Hello Kitty o di qualche personaggio buffo dei cartoni animati, il suo costo non è nemmeno altissimo, 13,00 dollari circa sono più o meno 10,00 euro e li vale davvero tutti, li trovate qui ;)
Il bento blu in realtà è leggermente diverso, invece delle vaschette ha dei divisori removibili tra i quali il più grande è fatto apposta per metterci bocconcini di riso a forma cilindrica (esiste lo stampino per farli apposta) e costa qualche euro di più, come gli altri ha la chiusura a click clack comodissima per evitare di dover usare l'elastico e romperlo o lasciarlo in giro. Questo bento box lo trovate qui ;)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...