lunedì 26 settembre 2011

thomas the train



Da qualche tempo la piccola Momichan adora THOMAS THE TRAIN di cui danno i cartoni su Cartoonito un nuovo canale del digitale terrestre. Naturalmente nel resto del mondo tipo Giappone e Cina è già molto conosciuto da parecchio tempo e ovviamente esistono zaini, bento, tool set, pics, paper cups e varie altre cose, eccovene qui alcune tra le più belle (su ebay il venditore KungFuTea ha praticamnete tutto incluso il bento termico).

La prima foto è un normale bento box quadrato, semplicissimo, perfetto per contenere anche panini parecchio alti o molto cibo.


La seconda foto è un delizioso set di due oshibori con custodia cosi quando uno dei due è sporco potete usare l'altro ^^


La terza foto raffigura i paper cups, molto molto carini, della Wilton che praticamente li fa di ogni personaggio carino ^^



La quarta foto raffigura dei pics, non quelli che mi sarei immaginata in plastica ma carini ugualmente anche se di carta, difficilmente riutilizzabili.


La quinta foto è un bento termico, molto carino e con tool set particolare incluso nel coperchio, non grandissimo ma sufficiente per una zuppa o curry rice o il pranzo di un bimbo.La ultima foto raffigura dei cookie cutters in metallo, anche questi molto carini anche se non eccezionali a mio parere.

ciao ciao

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...