mercoledì 17 febbraio 2010

japanese gift market

Ho trovato un sito molto carino che vi consiglio vivamente che vende bento e accessori stupendi, si chiama Japanese Gift Market e spedisce dappertutto.



.: USA OFFICE :.

2210 Lake Shore Ave.

Los ANgeles California, 90039

Phone (800) 316-0522





Quello che mi fa impazzire è un mini thermos per le bibite che ha il tappo a tazza. Non credo che conservi la temperatura ma è lo stesso buono per portare acqua al parco per una bimba come la mia. Io ne ho una simile di Hello Kitty ma non è carina come questa e non ha la tazza che copre il tappo. Immagino mia figli8a in un 100 Yen Shop a correr di qua e di là raccattando ogni cosa carina e colorata che vede e metterla nel cestino, credo che impazzirebbe davvero HAHAHA


sayounara

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...