mercoledì 17 ottobre 2007

ghost bento

Un bento solo non basta mai specie se l'unico che ho è nero ovale e lucido, mi serviva qualcosa di più a tema e magari altri accessori tipo posatine e altro così mi sono procurata anche qualche altra cosetta della serie Nightmare Before Xmas.

Nel bento a due piani parte sotto c'è: riso e sesamo nero decorato da un fantasmino e a lato le salse, Nella parte superiore invece si trovano delle palline, edamame e al centro un ovetto a forma di onigiri con due decorazioni a fantasmino di daikon (accidenti devo trovare una formnina per uova che sia più a tema tipo che so una zucchetta !) ^O^

Nel bentino a nun solo piano chiusura a click clak ho messo una bella macedonia di frutta e la ho decorata da dolcetti di mandorle tagliati a pipistrello e zucca.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...