lunedì 23 settembre 2013

spongebob ;)


Un altra ragazza che mi piace come bentomaker è Anne, di Ants Bento, è capace di fare qualunque bento in maniera semplice e pulita rendendolo cosi semplice che chiunque può pensare "hey lo posso fare anche io" cosa che di solito non si pensa mai trattandosi di bento artistici visto che in genere è molto difficile realizzarli specie per chi magari ha appena iniziato ;)
Questo di SpongeBob è davvero carino e rende perfettamente il personaggio, cercavo di disegnarlo ierri per mia figlia ma non mi veniva granchè ma questo è davverro perfetto, con le sue guanciotte, il naso e i dentoni è proprio lui ;) Mi domando come diavolo abbia fatto gli occhi azzurri, anche se coloro con colorante un pezzo sottile di formaggio non mi vengono cosi ...

Another bento maker I find really jouzu, is Anne from Ants Bento, she is able to realize many types of character bento making them simple way so that whateverr she does you can always think "hey I can do it also myself" ;)

1 commento:

magdalinavalbuena ha detto...

titanium alloy - TITanium Art
Titanium titanium necklace mens Alloy - A solid brass alloy omega seamaster titanium made for titanium 170 welder use by titanium nipple rings Tetonium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium-Tetium titanium bolts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...